Apple ha inviato oggi gli inviti per un evento che si terrà Lunedì 25 Marzo al Steve Jobs Theatre

Come per gli altri eventi, anche questo, inizierà alle ore 10:00 Pacific Time, ossia alle ore 18:00 italiane.

Cosa dovremmo aspettarci da questo evento Apple?

Da mesi e mesi si rincorrono rumors, indiscrezioni e pronostici sul nuovo Apple Event. Il motto dell’evento è “It’s Show Time”. Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa e sulla base di ciò che sappiamo finora, potrebbe riguardare esclusivamente software e nuovi servizi di abbonamento.

In primis arriverà Apple News è il nuovo servizio di Apple che, con un abbonamento mensile di circa 10$, offrirà agli utenti il libero accesso a numerosi giornali e riviste. Nonostante il rifiuto da parte di un buon numero di editori, la società di Cupertino sembra aver finalmente raggiunto un accordo con le varie testate giornalistiche per una ripartizione del guadagno mediamente pari al 50/50.

Per quanto riguarda il servizio TV, Apple sta progettando un annuncio, ma da qualche mese sembra essere tutto fermo. Apple ha più di due dozzine di programmi televisivi originali, molti dei quali sono stati resi pubblici, e che alla fine debutteranno attraverso il servizio di streaming.

L’evento sarà trasmesso in LIVE da Apple, e potrete seguirlo, utilizzando Safari su iPhone, iPad, iPod touch o Mac. Ci sarà anche un aggiornamento per l’app “Eventi” di Apple su Apple TV, in modo da poterlo seguire anche lì.

L’anno scorso, l’evento di Marzo di Apple non è stato trasmesso. Tuttavia, questo evento è stato particolarmente unico in quanto ha avuto luogo in un campus scolastico. Una combinazione di motivi tecnici-legali, ha fatto sì che Apple non ha trasmesso l’evento dal vivo, ma ha pubblicato un video dell’evento successivamente.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.