Apple rilascia gli inviti per l’evento di presentazione del nuovo iPhone Xs, che si terrà il 12 Settembre allo Steve Jobs Theater, Apple Park.

Apple ha rilasciato gli inviti ufficiali per la stampa, inerenti alla nuova conferenza per la presentazione di iPhone Xs, che si terrà all’interno dello Steve Jobs Theater, ovvero un teatro situato all’interno dell’Apple Park, a Cupertino, in California.

 

 

 

Durante l’evento Apple dovrebbe presentare moltissimi prodotti, tra cui la nuova versione di iPhone X, che quest’anno vedrà l’introduzione anche di una variante “Plus”. Ma secondo le ultime voci, gli iPhone presentati quest’anno saranno ben 3, è infatti prevista l’introduzione sul mercato di un modello da 6.1″ con schermo LCD.

Le novità non finiscono di certo qui: con tutta probabilità sarà annunciato anche il nuovo Apple Watch Series 4 con schermo leggermente più grande. Non chiaro invece se Apple voglia presentare anche il nuovo iPad Pro borderless e la nuova gamma di Macbook e iMac in questa data.

Per quanto riguarda il software, Apple, dovrebbe annunciare la data di uscita dei nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, Mac, e Apple Watch, al momento in fase di test (beta) e riservati solo agli sviluppatori di app.

 

Evento trasmesso in LIVE su Twitter?

L’evento Apple di Settembre, dedicato all’universo degli iPhone, potrebbe essere il primo dell’azienda in diretta video anche su Twitter. È quanto sottolineano alcune fonti anonime alla testata BGR.

 

SEGUI L’EVENTO APPLE CON SKYLEAKS

L’evento si terrà alle ore 19:00 italiane, e vi ricordo che SkyLeaks.it trasmetterà in DIRETTA LIVEBLOG, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita https://telegram.me/skyleaks. Il tutto inizierà il giorno 12 Settembre dalle ore 18:40.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.