Dopo alcune indiscrezioni, è ora arrivata l’ufficialità. Samsung terrà un evento il 7 Agosto a New York dedicato alla presentazione del nuovo Galaxy Note 10/10+ ed altri prodotti.

La nuova serie Galaxy Note 10 sarà presentata il prossimo 7 Agosto, presso il Barclays Center di New York come successo per il precedente modello.

Nel breve filmato, che vedete riproposto qui sotto, non ci sono riferimenti espliciti al nome dello smartphone presentato, ma vediamo una S Pen che lascia poco all’immaginazione.

Secondo i rumor, i bordi superiore ed inferiore risultano essere davvero sottili (mai come ora, specie il “mento”), ed è evidente anche la (singola) fotocamera anteriore posizionata in alto, al centro del display Infinity-O. 

Il dispositivo ritratto nelle immagini è la versione Plus del Note 10, dunque dotato di un display AMOLED da 6,8″, batteria da 4.300mAh, SoC Exynos 9825 e tripla fotocamera posteriore da 12+16+12MP, a cui si aggiunge un sensore ToF per il rilevamento tridimensionale degli oggetti.

Vi lasciamo al video di presentazione, che nei prossimi giorni potrebbe essere seguito da nuovi teaser, e ricordatevi di segnare la data del 7 agosto, giorno della presentazione di Samsung Galaxy Note 10.


 

Come seguire l’evento #UNPACKED

Il live streaming del lancio di Galaxy Note 10 ed eventuali accessori sarà disponibile a breve collegandosi su questa pagina. Invece, collegandosi sul sito samsung.com/it è possibile pre-registrarsi inserendo nome, cognome e indirizzo email per ricevere tutte le notizie in anticipo.
In particolare se vuoi essere certo di acquistare il Samsung Note 10 non appena sarà in vendita, potrai conoscere tutti i dettagli sulla data d’uscita del nuovo smartphone e preordinarlo.

Inoltre, se volete seguire la presentazione del Galaxy Note 10 da smartphone o tablet potete installare l’applicazione Unpacked 2019 disponibile su Google Play Store e su App Store.

ATTENZIONE: L’evento è fissato in IT per il 7 Agosto, ma cambia da paese a paese in base al fuso orario.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.