A seguito dei rumors delle settimane scorse, arriva la conferma che Foxconn avvierà la produzione degli iPhone X in India a partire dal mese di Luglio

Foxconn inizierà a realizzare i primi iPhone X in India a partire da Luglio, esattamente a Chennai. L’obiettivo principale è quello di accrescere e diversificare la produzione con modelli ancora superiori, magari a partire dalla fine dell’anno con i prossimi iPhone.

Grazie a questa scelta, Apple potrà vendere il dispositivo nel paese a prezzi più bassi sfruttando gli incentivi del governo per chi produce i dispositivi in loco.

Al culmine di una carriera stellare nel mercato dell’elettronica di consumo Terry Gou, fondatore e CEO di Foxconn annuncia il suo piano che lo porterà a lasciare il ruolo di amministratore delegato del colosso, da lui creato.

Forse, Terry Gou, ha intenzione di lasciare anche il ruolo di presidente del gruppo per ritirarsi a vita privata, ma l’imprenditore ha già dichiarato che continuerà a seguire le scelte strategiche più importanti della società che ha fondato a Taiwan nel 1974.

La notizia è stata confermata al fondatore e presidente di Foxconn Terry Gou, come riporta il South China Morning Post.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.