Un documento interno di Verizon, operatore wireless degli Stati Uniti, rivela la data di lancio degli iPhone 2019

Non è chiaro se Verizon, il più grande operatore wireless americano, abbia fonti certe, o questa data di lancio, è solo un’ipotesi.

Sul documento trapelato in rete, i prossimi iPhone 11, verranno presentati nella seconda metà di Settembre. Il documento indica Venerdì 20 settembre come data di lancio dei 3 nuovi modelli. I probabili nomi sono iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R (i nomi non sono confermati, ma Apple lancerà sicuramente 3 nuovi modelli).

Ricordiamo che i tre nuovi iPhone saranno del tutto simili esteticamente a quelli attuali, ad esclusione della parte posteriore dove troveremo 3 fotocamere sui modelli OLED e 2 fotocamere su iPhone 11R, incastonate in un quadrato sull’angolo sinistro.

Apple è in linea con i Keynote precedenti, infatti l’iPhone 7 fu presentato il 16 Settembre 2016, gli iPhone 8 il 22 Settembre 2017 e la serie di iPhone XS fu presentata il 21 Settembre 2018.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.