A partire dal 15 Luglio previste nuove rimodulazioni per alcuni utenti della multinazionale


Articolo aggiornato 27/05

Vodafone ha modificato la data di inizio della rimodulazione annunciata soltanto poche settimane fa: si passa dal 15 luglio 2019 al 27 giugno 2019. Di seguito il testo riportato sul sito ufficiale Vodafone Informa:

Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27 giugno 2019 l’importo mensile di alcune offerte Vodafone aumenterà di 1 euro e 98 centesimi. I clienti interessati potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno, attivabili dal 10 giugno al 27 luglio, chiamando il 42590.


Articolo originale

In arrivo notizie non gradevoli per alcuni utenti Vodafone: dal 15 luglio sono previste una serie di rimodulazioni che apporteranno incrementi di circa 1,98€ al mese offrendo in più 20 GB al mese per un anno senza costi aggiuntivi.

Non è passato molto tempo dalle ultime rimodulazioni effettuate dalla compagnia telefonica. Ad aprile, infatti, erano incrementati i costi della linea fissa con aumenti variabili fino a € 3,99, aumenti dovuti ai continui investimenti volti a garantire a tutti i clienti la massima qualità possibile.

Vodafone ha già iniziato ad informare i propri user con un messaggio, ma al momento non siamo a conoscenza di quali promozioni saranno coinvolte.  L’unica certezza di cui disponiamo è che Vodafone fornirà in cambio 20GB al mese per un anno, in maniera totalmente gratuita.

Modifica contrattuale: dal 15/7 se il tuo credito si esaurisce potrai avere continuita’ di servizio e utilizzare la tua SIM per parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Inoltre, per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita’ dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera’ 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 a partire dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info.

Come si legge dal testo, l’utente non contento del cambiamento potrà recedere gratuitamente e cambiare gestore senza alcuna penale seguenda la dicitura sopra indicata.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli dell’operatore. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.