Vodafone ha annunciato uno strepitoso regalo per i suoi clienti: effettuando una ricarica dall’1 al 31 Agosto riceverete in regalo 30 GB da utlizzare in un mese.

 

Continuano le promozioni in casa Vodafone. Dopo che Iliad ha presentato la sua seconda tariffa ufficiale il noto operatore rosso ha deciso di rispondere così. Vodafone, infatti, ha annunciato Giga Free, la promozione dedicata a chi usufruisce già di una SIM voce ricaricabile (con un’offerta che include minuti, SMS e GIGA) e che permette di ricevere in regalo ben 30 GB di traffico internet per mese ad ogni ricarica.

 

Questa nuova iniziativa potrà essere attivata quante volte si vuole basta che si effettui una ricarica dal 1 al 31 Agosto. La ricarica potrà essere di qualsiasi importo. Per attivare i 30 GB free dovete quindi effettuare una ricarica telefonica nel periodo indicato sopra e seguire le istruzioni che vi arriveranno tramite SMS.

Questi GIGA in regalo saranno attivi per un mese da quando confermerete l’attivazione della promozione. Una volta terminato il periodo promozionale verranno disattivati automaticamente e usufruirete di internet a seconda delle condizioni della propria offerta.

 

Per ulteriori informazioni, vi lasciamo la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale Vodafone!

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.