Siete amanti di audio e stati? Gli sviluppatori di Zuckerberg vi vengono incontro!

Rilasciata nella giornata di oggi la nuova versione di WhatsApp (precisamente la 2.18.40) con due importanti novità riguardanti il comparto audio e quello widget; analizziamo quindi le novità introdotte.

 

Stati

Come è possibile vedere in figura nella schermata widget ora il widget stesso di Whatsapp si divide in due parti: la superiore, classica, mostra le chat recenti, a differenza della inferiore (alla quale è possibile accedere premendo “Mostra di più” nella parte alta del widget) che mostra gli ultimi aggiornamenti di stato con degli archetti blu ogni volta che qualcuno aggiungerà una nuova storia.

 

 

Audio

Ammetti che hai sempre quell’amico o amica che aprendo WhatsApp vorresti defenestrare da ogni galassia per gli infiniti audio che manda; beh, da oggi Zuckerberg viene in tuo aiuto introducento una funzione secondo me fondamentale. Tale funzione, infatti, permette di riprodurre un messaggio audio di What’sApp mentre scrivi ad un’atra persona, leggi Facebook o, come in figura, tieni lo schermo del tui iPhone spento.

Possiam dire che Whatsapp, oggi, ha proprio fatto centro! Cosa ne pensi delle novità? Commenta qui sotto!

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.