I nuovi smartphone della gamma VIEW di Wiko garantiscono agli utenti un eccezionale impatto visivo, con video sensazionali e scatti di altissima qualità, a partire da 199,99 € (prezzo consigliato).

 

Tra questi c’è proprio il nuovo Wiko VIEW, presentato a settembre in occasione dell’IFA di Barcellona e già oggi disponibile presso i rivenditori Wiko in Italia. VIEW è dotato di uno schermo da 5.7” HD+ in formato widescreen che garantisce un’esperienza sensoriale e visiva eccezionale, anche grazie alla fotocamera anteriore da 16 MP e a quella posteriore da 13 MP, che consentono scatti di qualità da godersi in tutta la comodità del formato 18:9. Infatti il motto di Wiko è “Non importa cosa tu stia guardando, goditi al massimo ciò che hai sullo schermo grazie a un impatto visivo sorprendente!”

 

Più spazio al display, in un device bordeless. Navigare sul web? Leggere articoli online non è mai stato così comodo. Goditi le tue serie TV preferite, gioca ai videogiochi di ultima generazione e sui social network dove interagire con i tuoi amici. L’accattivante display 5.7″ HD+ è racchiuso in uno smartphone compatto che sta perfettamente nel palmo della tua mano. Immortala i momenti indimenticabili con la fotocamera frontale da 16 MP. Vuoi provare l’ebbrezza del multitasking? Dividi in due il display e e compi due azioni alla volta! E ancora, scattati un selfie in ogni condizione, anche la notte con il l’ottimizzazione per low light e scegli come mettere a fuoco la foto con il Live portrait blur. E non è tutto, cosa aspetti a scoprire tutte le novità di VIEW?

Il resto della gamma VIEW è composto da VIEW Prime, pensato in particolare per i selfie-addicted che potranno scattare foto assolutamente perfette grazie alla Dual Selfie Camera, da godere in tutta l’ampiezza del display da 5.7” HD e VIEW XL, che vanta un impressionante display da 5.99” HD, sempre unito all’incredibile esperienza del formato 18:9.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.