Apple ha da poco inviato gli inviti ai partecipanti della prossima WWDC 2019, che prenderà il via il prossimo 3 giugno 2019 a San Jose, in California.

Come tradizione dell’azienda di Cupertino, anche quest’anno, Apple, ha dato inizio all’invio degli inviti stampa per la partecipazione alla conferenza dedicata agli sviluppatori di tutto il mondo, la WWDC. A distanza di un mese, dunque, abbiamo ora la conferma della data ufficiale. Il Keynote, esso avrà luogo il 3 Giugno 2019, a San Jose, in California, piu precisamente, al McEnery Convention Center.

Gli inviti mostrano una grafica piuttosto particolare, dove emerge in primo piano un unicorno circondato da elementi vari, icone dell’App Store e loghi di Apple.

Protagonisti dell’evento, saranno sicuramente, i nuovi software iOS 13, tvOS 13, watchOS 6 e macOS 10.15, e forse un hardware esclusivo.

N.B. Vi ricordiamo che SkyLeaks terrà il “Live Blog” su Telegram, mostrando con le notifiche solo i post principali. A fine evento troverete articoli di recap.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti…

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.