Xiaomi: Ecco quando aprirà il nuovo STORE in Italia | RUMORS

Sono ormai molti anche in Italia gli affezionati di Xiaomi che sono disposti ad acquistare i suoi prodotti su internet al costo di rinunciare anche alle tradizionali garanzie e servizi di assistenza.

 

AGGIORNAMENTO: L’azienda era alla ricerca di personale, attraverso LinkediIn, già da qualche settimana. Servivano principalmente store manager. Eravamo tutti in attesa di una data, ma ancora non c’era. Adesso, fonti vicine all’azienda hanno garantito che il primo Mi Store sarà aperto a Milano il 26 maggio. Il personale selezionato per lavorare nel negozio Xiaomi è stato selezionato con almeno 5 anni di esperienza in aziende tech e non solo. Infatti, era richiesta anche una profonda conoscenza dell’ecosistema dei prodotti del gigante cinese. Questo ci fa ben sperare che – all’interno del Mi Store – non ci siano soltanto smartphone in vendita. Infatti, tutti i fan sperano di trovare anche la miriade di accessori lanciati dall’azienda grazie al supporto delle sue controllate.

————————————————————————————————————————————————————————————

Presto però potremo anche in Italia recarci in un negozio fisico per toccare con mano e comprare i vari prodotti proposti a prezzi competitivi e di ottima qualità.

 

Dove aprirà il negozio?

A Milano aprirà il primo negozio ufficiale Xiaomi , ma non conosciamo ancora il luogo preciso.

Quando aprirà il negozio?

La data non è ancora stata comunicata ma riteniamo che ciò avverrà in un arco di tempo molto ravvicinato, visto che su Linkedin sono già iniziate le procedure di reclutamento di Store Manager e assistenti di vendita (in basso il link per poterti candidare anche tu)

 

 

Possiamo aspettarci gli stessi prezzi attuali proposti su internet?

Senza voler frenare nessun entusiasmo, su questo ci sentiamo di prevedere che i prezzi saranno più alti di quelli che possiamo trovare in Cina o su siti come GearBest, TomTop o simili.
Il motivo dei rincari si spiega dal fatto che si tratta pur sempre di un negozio italiano, che offrirà tra l’altro la classica garanzia dei due anni e l’assistenza sui prodotti.
Inoltre, non bisognerà più attendere i tempi lunghi di consegna o l’ansia da dogana.
Bisognerà vedere però di quanto i prezzi saranno più alti per poter valutare la convenienza di acquistare i prodotti in Italia in luogo degli altri metodi già ricordati.

Cosa ne pensate dell’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia?

 

Candidati anche tu
https://goo.gl/7UNVKT

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Related Posts

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.