Xiaomi ha confermato la notizia che in molti stavano aspettando: l’azienda cinese avrà un suo store online ufficiale con il quale vendere prodotti in Italia. Niente più gite ad Arese e dintorni per potere accedere ad un Mi Store: da domani potrete farlo comodamente da PC e smartphone su mi.com.

L’arrivo di Mi.com, la piattaforma ufficiale di e-commerce di Xiaomi, evidenzia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del modello di business “triathlon” – che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.

L’apertura di Mi.com arriva dopo che i dati di Canalys, riferiti al Q318, attestano che Xiaomi, che è ufficialmente arrivato in Italia solo sei mesi fa, ha riportato risultati sorprendenti diventando il quarto marchio italiano di smartphone, in termini di unità spedite.

Grazie al lancio ufficiale di Mi.com, i Mi Fan italiani saranno in grado di acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto, e potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7.

Per celebrare il lancio della propria piattaforma, a dimostrazione del grande impegno nei confronti della propria community, e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, Xiaomi annuncia inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com.

Il lancio di Mi.com è accompagnato dalla campagna “Black Friday Everyday”, che sottolinea come, grazie alla politica di prezzi onesti di Xiaomi, i Mi Fan riescano sempre a fare dei buoni affari.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.